Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Terremoto al Magra Azzurri, esonerato Rolla

L'allenatore viene sollevato dall'incarico questa mattina a seguito della sconfitta nel derby e di un inizio di stagione deficitario. Si dimette anche il team manager Bruno Lisi.

Terremoto al Magra Azzurri, esonerato Rolla

Santo Stefano Magra - Costa caro il K.O. nel finale di partita nel derby dei fiumi contro il Valdivara 5 Terre a mister Rolla Alessandro. L'allenatore viene infatti esonerato dalla dirigenza del Magra Azzurri, la decisione è stata comunicata al tecnico questa mattina. "Ringrazio il Magra Azzurri per la possibilità che mi è stata data, i miei collaboratori che sono stati impeccabili e soprattutto i ragazzi che dal primo giorno sono sempre stati un orgoglio per il sottoscritto." - dichiara l'allenatore dopo aver appreso la notizia da parte del sodalizio "blues" - "Ero e rimango convinto che nonostante le difficoltà questo gruppo può lottare per la salvezza, è un gruppo unito e con tanta voglia di migliorarsi settimana dopo settimana. Faccio i miei più sinceri auguri a chi subentrerà al mio posto." Non è però l'unico addio in casa della società di Santo Stefano Magra. Decide infatti di rassegnare le proprie dimissioni anche il team manager Lisi Bruno che ci ha contattato personalmente per rilasciare le proprie dichiarazioni: "Rassegno le mie dimissioni dal ruolo di team manager del Magra Azzurri perchè sono venute meno le condizioni per proseguire con questa collaborazione, in ultimo l'episodio dell'esonero di mister Rolla del cui esonero sono venuto a conoscenza solamente tramite Facebook. Potrei anche riportare altri episodi, ma non mi sembra il momento. Resto comunque vicino alla squadra in quanto, da tifoso, io il Magra ce l'ho dentro.". Una situazione di certo non facile e tra campionato e Coppa è arrivato un solo pareggio con il Rivasamba. Nei prossimi giorni si dovrebbe conoscere il nome del nuovo allenatore ed anche quello del nuovo team manager, intanto circolano voci su un interesse, che vi era già stato anche in estate, per l'ex allenatore della Fezzanese Zuccarelli che proprio con i "Verdi" di Fezzano conseguì una storica salvezza nella scorsa stagione in Serie D. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale della società di Santo Stefano Magra.

"Il Magrazzurri comunica di aver sollevato dall'incarico mister Rolla. La società ringrazia il mister per la professionalità e la serietà mostrata in questi mesi e gli augura le migliori fortune."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure