Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Super colpo Napello per il Rapallo

La formazione di mister Marselli fa sul serio e si assicura le prestazioni del fortissimo centrale difensivo ex capitano del Ligorna.

Super colpo Napello per il Rapallo

Rapallo - Questa stagione che va ad iniziare vedrà un pezzetto di "cuore azzurro Ligorna" sotto le maglie bianconere del Rapallo Ruentes. Dopo i centrali di centrocampo Baudo e Crafa il sodalizio ruentino si è infatti assicurato le prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 con il fortissimo centrale difensivo Marco Nappello ex capitano del Ligorna e da poco svincolatosi dal sodalizio del presidente Torrice. Un vero e proprio colpaccio dalla Serie D per la difesa di mister Marselli che ora potrà contare su due centrali da categoria superiore come sono lo stesso Napello e l'ex Sestri Levante, Gozzano e Sporting Recco Porro precedentemente ingaggiato. Insomma, una "spina dorsale" tra difesa e centrocampo che arriva tutta dalla IV Serie Nazionale. Napello nelle ultime cinque stagioni è stato punto di riferimento per la retroguardia del Ligorna con tre campionati in Eccellenza con la vittoria del torneo sotto la guida di mister Monteforte e altre due stagioni in Serie D con due salvezze consecutive. Il centrale classe '88 porterà in dote alla causa ruentina anche il suo contributo in zona gol facendosi come sempre valere anche negli sganciamenti offensivi grazie al proprio perentorio stacco di testa che nei due campionati di Serie D lo ha visto realizzare 8 reti in 61 presenze. Con Napello ora il Rapallo del tecnico spezzino Marselli può veramente sognare una stagione da grande protagonista!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure