LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Sirene della Toscana per mister Marselli

L'allenatore di Fiumaretta, che ha chiuso la stagione con un'ottima salvezza al Rapallo, sarebbe entrato nel mirino di una squadra toscana dall'importante blasone

Al "Morel" di Ventimiglia, prima dell'inizio del match, il trainer spezzino Davide Marselli del Rapallo Ruentes "studia" la lista degli avversari.

La Spezia – Fischiano sirene dalla vicina Toscana per il tecnico spezzino Davide Marselli. L’allenatore di Fiumaretta è reduce da un biennio positivo sulla panchina del Rapallo con cui ha ottenuto due salvezze consecutive e tagliato il traguardo delle 150 panchine in Eccellenza della Liguria. Per il sodalizio ruentino Marselli è confermato in panchina. Panchina da cui probabilmente non si muoverà, ma secondo i ben informati il Montecatini starebbe pensando a lui per ripartire dopo la cocente retrocessione dalla Serie D con una squadra giovane puntellata da alcuni elementi di grande esperienza. Vi sarebbe già stato un incontro conoscitivo tra la dirigenza biancoceleste e l’allenatore, ma niente è ancora stato deciso. Insomma se son rose fioriranno…

Più informazioni