Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Shock Ventimiglia, si è dimesso mister Caverzan

Dopo tre stagioni l'ex fantasista aquilotto lascia con quattro giornate di anticipo la formazione frontaliera. Con i granata un "ruolo alla Ferguson" essendo allenatore di Prima Squadra e Juniores

Shock Ventimiglia, si è dimesso mister Caverzan

Ventimiglia - A soli quattro turni dal termine della stagione e con l'obiettivo della permanenza in categoria centrato con cinque giornate di anticipo grazie ai 41 punti messi in cascina il Ventimiglia deve registrare le clamorose dimissioni di mister Andrea Caverzan. L'ex grandissimo trequartista dello Spezia Calcio (e di molte altre società professionistiche, N.d.r.) lascia quindi i "frontalieri" dopo tre campionati passati alla guida di Prima Squadra e formazione Juniores. Una specie di "Ferguson" nel sodalizio granata per il talento di Montebelluna. Queste le parole rilasciate da "Giotto" al sito ufficiale della società di frontiera:

"Ringrazio la società Ventimiglia Calcio per avermi dato la possibilità di allenare questa gloriosa squadra, in primis il presidente Savarino, Rocco Ricevuto e tutti i soci e collaboratori facenti parte a questa grande famiglia. I miei particolari ringraziamenti vanno al Dg Nicola Veneziano col quale, fianco a fianco per tre bellissime stagioni, sempre in crescendo di risultati, abbiamo lavorato ad un obiettivo comune, cioè quello di dare luce definitiva in prima squadra a tanti ragazzi cresciuti proprio nel vivaio frutto di un grande lavoro di tutti i componenti del settore giovanile che colgo l'occasione di salutare e ringraziare. Ringrazio il mio staff tecnico e medico per la grande disponibilità, passione e competenza che hanno dimostrato sempre dentro e fuori dal campo senza farmi mai mancare nulla. Ed infine il mio più grande abbraccio e ringraziamento va ad ognuno dei miei ragazzi, giovani e meno giovani, tutti splendidi e unici che porterò sempre con me nel mio cuore per tutto quello che mi hanno dato sia a livello tecnico, ma soprattutto umano. Sono sicuro che arriveranno da soli al loro obiettivo fissato questa estate. Un abbraccio a tutti!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News