Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre - ore 16.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Risultati, esordio da incorniciare per Marselli a Rapallo

Nell'anticipo della seconda giornata di Eccellenza il Rapallo Ruentes ha la meglio della Genova Calcio di mister Beppe Maisano con un gol per tempo.

Risultati, esordio da incorniciare per Marselli a Rapallo

Santa Margherita Ligure - Si giocava oggi l'anticipo della II giornata del torneo di Eccellenza della Liguria. Il Rapallo, con il neo allenatore Davide Marselli al debutto sulla panchina ruentina, ospitava la Genova Calcio di mister Beppe Maisano. Ruentini reduci dalla sconfitta per 0 - 2 nel derby contro il Rivasamba alla prima giornata, mentre la formazione biancorossa si era imposta per 3 - 1 sulla Sammargheritese confermandosi come una delle favorite del campionato. Un esordio da incorniciare per l'allenatore spezzino che ha subito regalato l'intera posta in palio alla formazione ruentina passata in vantaggio poco prima del ventesimo minuto di gioco grazie a Vagge abile a risolvere una mischia in area di rigore dopo un cross dalla corsia di sinistra. Nel finale di frazione prima gli ospiti vicini al pareggio con Bennati che di testa manda fuori di poco, poi sfiorano il raddoppio i locali sempre con Vagge che manda sopra la traversa il traversone di Criscuolo dalla sinistra. Nella ripresa Marselli lancia Salku, uno dei due nuovi acquisti portati con sé questa settimana, ma il gioco stenta a decollare. Si arriva al 65° con l'occasione per il raddoppio capitata a Capo che si divora il gol a tu per tu con Secondelli. Genova Calcio vicinissima al pareggio al 73° quando Bigini è costretto al miracolo sul colpo di testa in tuffo di Traverso. Al 78° ecco il raddoppio ruentino con uno splendido pallonetto dai 35 metri di Coluccini, il centrocampista ingaggiato proprio l'altro ieri dal Rapallo supera un Secondelli apparso troppo fuori dai pali.

Tabellino

Rapallo - Genova Calcio 2 - 0
Marcatori: 19° Vagge, 78° Coluccini

Rapallo: Bigini, Verrini, Davico, Buffo, Maucci (46° Maffei), Criscuolo, Privino, Vagge, Capo (81° Tall), Coluccini, Dapelo (56° Salku). All. Marselli

Genova Calcio: Secondelli, A. Raso (67° Maisano), Riggio, Digno, Peso, Massara, Bennati (46° Traverso) , Cappannelli, Parodi, Ilardo, Barabino (67° Magni). All. G. Maisano

Arbitro: Sig. Pozzi Daniele di Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure