Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Rapallo, mister Marselli si è dimesso

L'allenatore spezzino ha rassegnato, nella tarda serata odierna, le proprie dimissioni da tecnico dei ruentini

Due salvezze con i ruentini
Rapallo, mister Marselli si è dimesso

Rapallo - Si separano dopo due stagioni e due salvezze consecutive, ottenute sempre con un grandissimo girone di ritorno, le strade tra il tecnico spezzino Davide Marselli e il Rapallo Ruentes. E' lo stesso allenatore di Fiumaretta ad annunciarlo a mezzo del proprio profilo personale Facebook. Il futuro? Ancora presto per dirlo, certo è, come avevamo anticipato Giovedì 14 Giugno rimane, che per il tecnico spezzino rimarrebbe in piedi la trattativa con il Valdinievole Montecatini. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, queste intanto le parole dell'ormai ex mister dei bianconeri ruentini.

"Ho appena comunicato al presidente Verrini Maurizio del Rapallo Calcio la mia decisione irrevocabile di dimettermi dalla guida tecnica della prima squadra dopo due anni di ottima collaborazione. Volevo ringraziarlo pubblicamente per avermi dato la possibilità di guidare la squadra per due campionati interi in Eccellenza e soprattutto per essermi stato vicino nei momenti più difficili rinnovandomi la sua fiducia, soprattutto lo scorso anno a Dicembre quando a fine del girone di andata avevamo 9 punti in classifica. Ci tengo a ringraziare in particolar modo tutti i ragazzi di quest’anno ed anche quelli dello scorso anno, in quanto anche lo scorso anno, il primo per me a Rapallo abbiamo ottenuto una salvezza contro ogni pronostico. Con i ragazzi di questa stagione invece abbiamo ottenuto una salvezza miracolosa, un vero miracolo sportivo, come poche volte accade. Una salvezza raggiunta grazie alla forza del gruppo, al lavoro ed al sacrificio durante la settimana che ci ha permesso di fare 27 punti nel girone di ritorno. Grazie al mio secondo e amico Romano Camicioli, al preparatore dei portieri Bistazzoni Guido, al massaggiatore Bacci ed al magazziniere Cacciapuoti. Mi scuso in anticipo se mi sono dimenticato qualcuno... Non sarà facile dimenticare due anni insieme e dimenticare Rapallo, una bellissima città ed una grande piazza calcisticamente parlando. Sono stati per me due anni di sacrifici, ma anche due anni che mi hanno fatto crescere molto e raggiungere le 150 panchine in Eccellenza. Auguro al Presidente e al Rapallo Calcio le cose migliori e grandi risultati sportivi, perché lo meritano veramente, i miei non sono i soliti complimenti di rito ma sono elogi che veramente vengono dal cuore. Per quanto mi riguarda nei prossimi giorni valuterò alcune offerte che ho avuto, sperando di continuare a fare calcio ed a farlo nel modo migliore, sempre con la massima serietà e dedizione."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News