LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Pre Albenga – Genova Calcio, i biancorossi non vogliono ridimensionare l’accaduto

La società biancorossa di Eccellenza ha emesso un duro comunicato questa mattina ribadendo che la società agirà nelle sedi opportune

Il comunicato è stato pubblicato dalla Genova Calcio sul proprio profilo ufficiale Facebook.

Genova – Non si placano le polemiche riguardanti il pre partita di domenica scorsa tra Albenga e Genova Calcio quando alcuni tesserati dei biancorossi sono stati aggrediti da un tesserato avversario “armato” di mazza da baseball. La società genovese ha emesso un comunicato pochi minuti fa sulla propria pagina Facebook in cui afferma di non voler minimamente ridimensionare quanto accaduto. Di seguito il comunicato.

COMUNICATO STAMPA del 6 marzo 2018

Con riferimento all’episodio avvenuto domenica 4 marzo, prima della gara del campionato di Eccellenza ad Albenga e riportato dagli organi di stampa, l’ASD Genova Calcio ribadisce che all’arrivo presso il campo sportivo i suoi tesserati sono stati fisicamente aggrediti, con premeditazione, da un tesserato dell’ASD Albenga.
Solo il buon senso dei presenti e l’intervento delle forze dell’ordine hanno permesso che l’episodio potesse risolversi senza conseguenze peggiori.
Riteniamo non corretto ridimensionare l’accaduto, che consideriamo estremamente grave e del tutto estraneo al nostro modo di intendere il calcio.
L’ASD Genova Calcio agirà pertanto nelle sedi opportune, a tutela della propria immagine e degli interessi dei propri tesserati.

Cordialmente
ASD GENOVA CALCIO“