Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 09.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Paparcone e Stella verso il ritorno al Valdivara 5 Terre?

I due giocatori si erano rispettivamente accasati al Marina La Portuale e al Real Forte Querceta, ma presto potrebbero tornare a disposizione di mister Fanan.

Paparcone e Stella verso il ritorno al Valdivara 5 Terre?

Beverino - La notizia non è ancora ufficiale, ma stando ai bene informati il Valdivara 5 Terre potrebbe a breve riabbracciare due importanti pedine della scorsa stagione. Stiamo parlando dell'attaccante esterno fuori quota classe '98 Matteo Paparcone e del terzino sinistro fuori quota classe '99 Federico Stella (nella foto, N.d.r.) che avevano iniziato la preparazione precampionato rispettivamente con Marina La Portuale in Eccellenza toscana e Real Forte Querceta in Serie D. I due elementi erano stati grandi protagonisti con mister Corrado in panchina nello scorso campionato di Eccellenza. Un'altra indizio che fa propendere verso questa ipotesi è la mancata partecipazione di entrambi alle ultime amichevoli delle due squadre. Paparcone non è infatti sceso in campo in nessuna delle due partite del triangolare di Barbarasco che ha visto il Marina La Portuale di mister Gassani battere di misura 1 - 0 il Don Bosco Spezia, rete del difensore Bugliani, e perdere per 2 - 1 nel finale con il Don Bosco Fossone, vantaggio sempre con Bugliani e reti di Salvadori e Bertini per gli avversari. Anche Stella non ha partecipato all'amichevole odierna che il Real Forte Querceta di mister Guido Pagliuca ha disputato contro il Prato. Due indizi non fanno una prova, anche perchè per quanto riguardal'esterno d'attacco sembra che il giocatore fosse stato messo fuori rosa dal sodalizio di Marina di Carrara e per quello non abbia partecipato al triangolare, ma c'è chi scommette che i due possano davvero rientrare nel sodalizio di Beverino. Per sapere se questa ventilata eventualità si concretizzerà o meno basterà aspettare qualche giorno e magari qualche comunicato ufficiale...

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure