Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio - ore 20.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ora è ufficiale: Marselli rimane sulla panchina del Rapallo

Confermato anche Romano Camicioli e tutto lo staff. Ufficializzati altri tre giocatori, presto in arrivo altri due rinforzi.

Ora è ufficiale: Marselli rimane sulla panchina del Rapallo

Rapallo - E' arrivata oggi nel primo pomeriggio, come vi avevamo anticipato ieri, la conferma dell'allenatore spezzino Davide Marselli sulla panchina del Rapallo. Oltre al mister di Fiumaretta confermato anche lo staff della passata stagione, ossia l'altro spezzino Romano che svolgerà ancora il suo di vice di mister Marselli e di preparatore atletico, e dell'ex professionista Bistazzoni quale preparatore dei portieri. L'unica novità quella di Quercioli, arbitro fino all'anno scorso, nominato dirigente addetto agli arbitri dalla società ruentina. Novità anche per quanto riguarda i giocatori dato che, dopo l'arrivo già annunciato di Mosto dal Moconesi, ecco come anticipato da Calcio Spezzino il centrocampista Nicolò Baudo, 17 presenze lo scorso anno nel Ligorna in Serie D. Insieme a lui ecco altre due news con l'arrivo del centrocampista Carbone dalla Sammargheritese e l'esperto centravanti ex Torriglia, Bogliasco, Vado e Genova Calcio Matteo Rossi. A spiegarci meglio come è andata è lo stesso Marselli: "Ho firmato oggi alle 14:00 a Rapallo . La società mi ha dato tutte le garanzie richieste rispetto ai giocatori e ai campi dove allenarsi: Raffaele Morelli è persona seria e corretta. L'anno passato avevo avuto qualche problemino in questo senso essendo subentrato. Confermato anche il mio staff, saremo in tre: io, Romano Camicioli in qualità di secondo e preparatore atletico e Bistazzoni quale preparatore dei portieri. Nuovo ingresso quello di Quercioli, fino all'anno scorso arbitro, in qualità di addetto agli arbitri. L'ultima figura sarà un massaggiatore/fisioterapista che stiamo valutando. Per quanto mi riguarda avrei voluto continuare con tutto il gruppo storico dello scorso anno che tanto aveva fatto bene nel girone di ritorno e con una sola punta centrale a mio parere avremo avuto una squadra molto competitiva. La società ha preferito azzerare e rinnovare il tutto. Oggi hanno firmato i primi quattro giocatori: Matteo Rossi attaccante ex Bogliasco Vado e Genova Calcio, Federico Mosto attaccante l'anno scorso 22 goal in ecce ex Moconesi, Baudo e Carbone centrocampisti rispettivamente da Ligorna e Sammargheritese. Nei prossimi giorni dovremo ufficializzare altri due giocatori che ho richiesto alla società, un centrocampista e un difensore di categoria che siano in grado di farci fare il salto di qualità." Insomma al "Macera" ci si aspetta davvero una stagione scoppiettante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure