Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 21.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nuovo arrivo in casa Valdivara 5 Terre: tesserato il portiere Del Freo

Dopo l'ultima stagione tra le file dello spezia Calcio e Massese, il giovane portiere santenzino accetta lo corte del club bianco azzurro: " Sono felice di questa scelta".

Un portiere fuoriquota per mister Cervia
Nuovo arrivo in casa Valdivara 5 Terre: tesserato il portiere Del Freo

La Spezia - Nuova operazione di mercato in casa Valdivara 5 Terre. Il diesse Nunzia Imperato dopo aver sistemato i reparti di centrocampo e attacco, grazie agli innesti di Salku, Chella, Valletta e Moussavi, piazza il quinto colpo stagionale assicurandosi le prestazioni del giovane portiere Nicolas Del Freo, classe 2000, che arriva al Colombo di Beverino dopo l'ultima stagione disputata nelle file della Massese. Del Freo calcisticamente nasce nelle file della Santerenzina per poi passare nei settori giovanili del Canaletto Sepor e Don Bosco Spezia Calcio fino ad arrivare nella formazione della Primavera dello Spezia Calcio. Soddisfatto dell'esito della trattativa il diesse bianco azzurro, che insieme a Claudio Sabbatini ha seguito la trattativa per lo svincolo dalla società spezzina “ Sono molto contenta dell'arrivo di Nicolas Del Freo perché nonostante le richieste arrivate da parte di qualche club di categoria superiore ha scelto di vestire la nostra maglia. Una scelta che chiaramente ci rende orgogliosi. Sono sicura che lavorando giornalmente al fianco di Sarti potrà crescere ancor più”. Felice dell'esito della trattativa anche il giovane fuoriquota: “ Vestire questa maglia è un orgoglio, ora devo dimostrare sul campo quanto valgo. E' vero, avevo avuto qualche richiesta ma ho scelto il Valdivara 5 Terre perché credo in questo progetto. Sensazioni? Chiaramente sono felice di arrivare alla corte di mister Cervia e spero di potermi ritagliare il mio spazio”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal dirigente e dal giovane calciatore sul profilo ufficiale di facebbok della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News