Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio - ore 21.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mister Foppiano ed il Moconesi avanti insieme

Come anticipato martedì sera da Calcio Spezzino l'allenatore resterà alla guida del sodalizio biancorosso per il quarto anno consecutivo.

Mister Foppiano ed il Moconesi avanti insieme

Genova - Come anticipatovi due giorni fa nel primo speciale di Calcio Spezzino sulle possibili novità delle panchine in Liguria il Moconesi continua sulla strada tracciata in queste ultime stagione, infatti la collaborazione tra mister Foppiano Mauro e il sodalizio del presidente De Lenart proseguirà con piena soddisfazione da entrambe le partita anche per la stagione 2017/2018, ovvero per il quarto anno consecutivo alla guida della compagine fontanina nel massimo campionato dilettantistico della Liguria. "Sono orgoglioso di portare in alto il nome della Valfontanabuona prima come giocatore e poi da mister" - dichiara l'allenatore ai nostri microfoni - "E' una sensazione unica e motivo di gioia, soprattutto in un periodo complicato per tutta la vallata. Innanzitutto credo sia doveroso ringraziare tutti i miei dirigenti che hanno affrontato sacrifici durissimi, credendo in me, nei ragazzi e in uno staff di prim'ordine. Porgo il mio personale benvenuto al nostro nuovo ds Fabrizio Freschi. In questa stagione abbiamo realizzato un'impresa sportiva straordinaria, ma non abbiamo tempo da perdere perché l'Eccellenza è una categoria che non ammette errori e bisognerà farsi trovare pronti!" Il tecnico biancorosso poi conclude così: "Da "esterno" mi auguro che l'Amministrazione Comunale sostenga finalmente in maniera adeguata la nostra realtà. Il lavoro quotidiano dei dirigenti per tenere "viva" una struttura assai problematica e che diversamente cadrebbe in abbandono è di fronte agli occhi di tutti e merita di essere presa in giusta considerazione."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure