Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 12.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Le magliette benefiche del Sestri Levante hanno fatto "boom"!

Messe in vendita dai tifosi corsari per sostenere chi si trova in difficoltà economica sono state un grande successo. Le hanno acquistate anche Marco Firenze, attaccante del Venezia in Serie B, e mister Alberto Ruvo

La vendita prosegue oggi
Le magliette benefiche del Sestri Levante hanno fatto "boom"!

Si sta rivelando un vero e proprio successo l'iniziativa promossa dai tifosi del Sestri Levante Calcio con il fine di aiutare tutte quelle persone del territorio che si trovano in difficoltà economica a causa della crisi scaturita dalla pandemia da Covid-19.

Le magliette raffiguranti la Baia del Silenzio messe in vendita dai tifosi "Corsari" saranno in vendita ancora nella giornata di oggi dalle ore 10:00 alle 13:00 con un banchetto appositamente allestito di fronte alla Coop di piazza Lavoratori della Fit. Magliette ad offerta minima pari ad € 10,00.

Il ricavato, tolte le spese di produzione, sarà devoluto in beneficenza attraverso i canali forniti dal Comune di Sestri Levante.

E' un’iniziativa di solidarietà dei corsari del gruppo PS per aiutare chi è in difficoltà economica a causa della situazione Covid-19.

La prime due giornate si sono conclusa con la visita di Marco Firenze, ex attaccante dell'USD Sestri Levante 1919 e oggi calciatore del Venezia in Serie B, che ha acquistato la maglietta benefica del gruppo PS e con quella del mister della Prima Squadra rossoblu Alberto Ruvo. Anche lui non ha voluto far mancare il suo apporto acquistando la speciale maglietta benefica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News