Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 23.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La festa di Natale del Magra Azzurri

La festa di Natale del Magra Azzurri

Santo Stefano Magra - Anche quest'anno, in occasione delle Feste Natalizie, l'ASD Magra Azzurri ha organizzato il tradizionale incontro con tutti i tesserati e simpatizzanti per il consueto scambio di auguri.
Ragazzi e genitori si sono ritrovati, insieme agli allenatori ed ai dirigenti della Scuola Calcio del Settore Giovanile e del Settore Dilettanti, presso la sala dell'Auditorium della Ceramica Vaccari messa gentilmente a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Santo Stefano Magra.
E’ il Direttore Generale Sandro Amorfini a fare gli onori di casa a tutti i partecipanti alla simpatica manifestazione.
Nell’augurare le Buone Feste ha espresso grande apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto da tutti i collaboratori e viva soddisfazione per il buon momento che stanno attraversando le squadre della Società nonostante le difficoltà sia organizzative che economiche incontrate.
Nonostante il momento difficile, ha ribadito la vicinanza alla Prima Squadra, ha confermato il sostegno a tutte le squadre del Settore Giovanile e della Scuola Calcio e ha ringraziato il gran numero di volontari che con la loro quotidiana presenza consentono lo svolgimento di tutte le attività societarie.
Ha ribadito inoltre che il gran numero di ragazzi che vestono i colori bianco azzurri, oltre 200, non può far altro che accrescere la volontà da parte della Società di consolidare il rapporto con il territorio.
Alla manifestazione hanno partecipato anche i rappresentanti della locale Amministrazione Comunale nella figura dell'assessore allo Sport Jacopo Alberghi il quale nell’augurare un felice Natale e un Buon Anno, ha confermato il costante sostegno alla Società impegnata da anni nel tessuto sociale del Comune di Stefano Magra.
E, a conferma di ciò, proprio in questi giorni, l'Amministrazione Comunale ha dotato l'impianto "Camaiora" di Santo Stefano Magra e l'impianto "Matelli" di Ponzano Madonnetta, strutture gestite dal Magra Azzurri e dalla Polisportiva Madonnetta, di un defibrillatore nel rispetto del decreto Balduzzi.
Dopo il tradizionale brindisi e gli scambi di auguri, la manifestazione si è conclusa con la consegna di un piccolo dono a tutti i tesserati, allenatori e calciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure