Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 03 Dicembre - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Pontremolese riabbraccia Manenti

L'ex capitano del Lunigiana arriva dal Serricciolo per sostituire Verdi. In passato ha indossato anche la casacca del Magra Azzurri. Si attende la conferma di Cacchioli

La Pontremolese riabbraccia Manenti

Pontremoli - Dopo il ritorno di Matteo De Negri che nelle ultime due stagioni ha vestito le casacche di Filvilla e Serricciolo, ecco un'altra "faccia nota" che torna in azzurro. Nicolò Manenti, difensore ed ex capitano del Lunigiana 1919 in Promozione, dopo la parentesi di diverse stagioni con i “galletti” del Serricciolo cede alle lusinghe del presidente Piergiorgio Aprili ed entra a far parte di un gruppo che parla sempre di più lunigianese. Dopo l'addio di Verdi rinforzo importante per la difesa , che con Simone Menichetti, Andrea Filippi, Edoardo Cargioli e Jacopo Lecchini dovrà garantire quella solidità necessaria per raggiungere la salvezza.

Intanto lunedì sera presso il ristorante “Cà del Moro” nella cittadina lunigianese dopo una simpatica partita a footgolf è sta fatta una riunione con tutti i mister dalla scuola calcio alla prima squadra. Non una riunione tecnica ma praticamente c’è stato un grande ritrovo, tanti dirigenti dalla prima squadra compreso il fresco mister azzurro Giuseppe Zccarelli con il nuovo dirigente Giorgio Longinotti fino alla scuola calcio. E' stato ribadita la volontà del club di diventare protagonista proiettata nel futuro specialmente valorizzando i ragazzi del territorio, vedi De Negri e in ultimo Manenti ma far emergere i giovani della leva 2000 2001 e 2003. La serata improntata sui saluti di tutti nuovi e vecchi, senza tralasciare il progetto iniziato tempo fa, obiettivo di arrivare ad una categoria importante costruendolo con il mister e diventando un centro di formazione territoriale anche per la scuola calcio e settore giovanile. A breve ufficializzeremo un accordo importante che avverrà nelle prossime settimane. Nei prossimi giorni si inizierà a portare i ragazzi sul campo per sedute . Per quanto riguarda la prima squadra il club di Via Veterani dello Sport aspetta solamente la conferma del portiere Ivan Cacchioli di cui al momento si hanno speranze ma non certezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News