Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07 Dicembre - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Patente Etica del Panathlon Chiavari al Moconesi

Settimana da incorniciare per i biancorossi della Val Fontanabuona che centrano tre vittorie e l'importante riconoscimento. Il presidente De Lenart: "Per noi una vittoria che vale più di tre punti!"

La Patente Etica del Panathlon Chiavari al Moconesi
Genova - Settimana da incorniciare per l'Fcd Moconesi Fontanabuona '92. In soli sette giorni infatti i biancorossi di mister Foppiano hanno centrato tre importanti vittorie sconfiggendo il Ventimiglia, battendo nel recupero infrasettimanale la Voltrese ed avendo, proprio domenica scorsa ,in una gara molto tirata la meglio sul Rapallo di Marselli. Nove punti che hanno lanciato al sesto posto la neo promossa terribile, già arrivata in finale di Coppa Italia d'Eccellenza della Liguria. Inoltre dal mercato ecco l'arrivo di Asimi in rete proprio contro il Rapallo, un gol decisivo nel finale di 2 - 3 a favore degli ospiti. E questo per quanto riguarda la parte prettamente agonistica, ma sabato scorso è arrivato anche un prestigioso riconoscimento per il sodalizio del presidente De Lenart. Nota di merito per la società biancorossa che ha ottenuto dal Panathlon Chiavari la prestigiosa Patente Etica, a riconoscimento dell'enorme lavoro svolto in questi anni nel territorio della Fontanabuona in ambito sportivo. "Diamo una grande importanza a questo riconoscimento perché è il frutto del grande lavoro che FCD Moconesi svolge sul territorio in ambito sportivo e sociale." - dichiara il presidente Gianandrea De Lenart ai nostri microfoni - "Per noi una vittoria che vale più di tre punti!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure