Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Fezzanese torna sul mercato

Complice i moltissimi infortuni alla rosa la società del Presidente Arnaldo Stradini ha tesserato un nuovo giocatore.

La Fezzanese torna sul mercato

Fezzano (Sp) - I moltissimi infortuni che hanno afflitto in questo avvio di stagione la rosa di mister Sabatini hanno costretto la Fezzanese a tornare sul mercato. Nella giornata di ieri infatti il club del Presidente Arnaldo Stradini ha ufficializzato l'ingaggio di un difensore in regime di svincolo. Si tratta dello spezzino classe '95 Matteo Zavatto che nell'ultima stagione ha militato in Serie D dividendosi tra Ghivizzano Borgoamozzano (6 presenze) e Torres (16 presenze). Cresciuto nelle giovanili dell'Empoli fino ad indossarne la maglia della formazione Primavera in 24 occasioni si è poi trasferito nel Dicembre del 2014 alla Colligiana in Serie D disputando ulteriori 11 partite. In seguito ecco il suo approdo al Ghivizzano Borgoamozzano dove nel primo campionato con la maglia biancorossa indosso ha totalizzato 26 presenze contribuendo alla qualificazione ai Play - Off della squadra toscana. "Sono molto contento della chiamata, anche se negli ultimi giorni c'è stato il pressing di due società." - ha dichiarato il neo acquisto al sito ufficiale dei Verdi di Fezzano www.fezzanese.it - "In questo periodo di allenamenti con la squadra sono rimasto colpito dall'ambiente societario, dalla professionalità del gruppo e dello staff tecnico." Zavatto infatti si stava allenando con la squadra di mister Sabatini da circa un mese e mezzo e domani potrà prendere parte alla partita che vedrà la sua squadra affrontare la Sestrese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News