Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 20.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Fezzanese la spunta per Luca Corvi

Il D.s. Lorieri supera una folta concorrenza e regala a mister Sabatini il centravanti capocannoniere del Girone B di Promozione con 29 reti in 27 match disputati. E' il quarto volto nuovo tra i "Verdi" di Fezzano.

La Fezzanese la spunta per Luca Corvi

La Spezia - Dopo l'arrivo di Pennucci e Lunghi e il ritorno di Maggiore la Fezzanese ufficializza il quarto rinforzo stagionale alla propria rosa. Il D.s. Lorieri ha infatti chiuso la lunga trattativa per assicurarsi il capocannoniere dello scorso torneo di Promozione Girone B ossia il centravanti classe '88 Luca Corvi che con il Don Bosco Spezia ha realizzato 29 reti in 27 presenze lo scorso campionato. Una trattativa di certo non semplice perchè sul giocatore vi erano le attenzioni di tantissime altre squadre quali Magra Azzurri, Colli Ortonovo, Casarza Ligure, Rivasamba, Rapallo ecc. ecc. Un curriculum di tutto rispetto quello dell'attaccante spezzino che in carriera ha militato nelle formazioni Primavera di Fiorentina e Pisa, poi per un duplice infortunio al ginocchio riparte dalla D con Sarzanese e Fo. Ce. Vara, eccolo poi al Magra Azzurri ed in Eccellenza Toscana al Pietrasanta, ma ancora qui il ginocchio fa crack e Corvi è costretto a ricominciare tutto da capo. Riparte dal Rebocco in I Categoria, poi il Lerici Castle in Promozione e ancora a Rebocco per metà stagione con 16 reti, il biennio al Ceparana tra I Categoria e Promozione con complessive 45 reti e l'ultimo campionato con 29 marcature. "Della Società del Presidente Stradini ne ho sempre sentito parlare bene e quindi sono molto contento di poter andare a giocare a Fezzano" - dichiara Luca Corvi al sito ufficiale www.fezzanese.it - "Trovo sicuramente una società seria, organizzata e ambiziosa. Trovo un allenatore giovane, ma con già tanta esperienza, preparato e che sicuramente può farci togliere tante soddisfazioni."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure