Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Ottobre - ore 17.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'ex aquilotto Federico Moretti al Busalla

Con la maglia dello Spezia Calcio 11 presenze in Serie B nella stagione 2013/2014. Ora il giocatore riparte dall'Eccellenza della Liguria. "Ho deciso di smettere con il professionismo, non è più la vita che voglio!"

L'ex aquilotto Federico Moretti al Busalla

Genova - Veramente un colpo a sensazione quello messo a segno questo pomeriggio dal Busalla Calcio. La formazione genovese di Eccellenza ha infatti ufficializzato l'ingaggio dell'ormai ex professionista Federico Moretti. Genovese classe '88 ultima esperienza con i blasonati magiari dell'Honved nella Serie A ungherese. In passato il giocatore ha indossato anche la maglia dello Spezia Calcio totalizzando 11 presenze nel torneo cadetto.

Presentato dai bianco blu all'ora di pranzo ha dichiarato: "“Ho deciso di smettere col professionismo perché mi sono accorto che non è più la vita che voglio e per giocare a calcio ad alti livelli ci vuole passione e sacrificio e se queste cose vengono a mancare bisogna farsi coraggio e dire basta" - Moretti che poi motiva così la sua scelta - "Ho scelto il Busalla Calcio 1909 perché è una società seria che conosco bene e a cui sono molto affezionato ovviamente per i trascorsi di mio papa da allenatore, poi sicuramente le amicizie che ho in squadra hanno contribuito molto!"

In carriera Moretti vanta 239 presenze e 15 reti tra i professionisti a partire dalla Serie A con la maglia del Parma passando per molte esperienze in cadetteria con Catania, Ascoli, Grosseto, Modena, Spezia, Padova, Vicenza, Avellino e Latina, oltre che in Serie C con Varese e Albissola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News