Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'ex Magra Azzurri Simone Sarti parerà per il Pietrasanta

Il portiere era svincolato dopo il mancato passaggio all'Ortonovo, ora l'occasione di ripartire alla corte di mister Andreoli.

L´ex Magra Azzurri Simone Sarti parerà per il Pietrasanta

La Spezia - Era rimasto svincolato dopo il suo ottimo campionato con il Magra Azzurri terminato con la conquista dei Play - Off di Eccellenza dove i "blues" allenati da mister Marselli uscirono sconfitti nel turno di semifinale contro i veneti del Sandonà. Questa estate era saltato il suo trasferimento in Promozione all'Ortonovo quando tutto sembrava fatto, ora l'estremo difensore Simone Sarti trova finalmente la sua nuova destinazione accettando la corte del Pietrasanta formazione del Girone A di Eccellenza toscana. Il classe '89 nello scorso campionato era stato premiato come miglior portiere della stagione al "IV Gran Galà di Calcio Spezzino" (nella foto di Stefano Stradini, N.d.r.) votato dagli stessi allenatori. Per lui in carriera si ricordano le esperienze in Serie D al Fo.Ce. Vara appena sedicenne, poi ecco alla Primavera del Pisa. A seguire le esperienze con Colligiana e L'Aquila, mentre nel suo più recente passato si ricordano quelle in I Categoria della Spezia con il Mazzetta Candor Felettino, in I Categoria della Toscana con l'Aullese, in II Categoria della Spezia con la Bolanese ed ancora in I Categoria della Spezia con mister Marselli al Colli di Luni con cui vinse il campionato, lo stesso allenatore che poi lo volle al Magra Azzurri la scorsa stagione. Adesso ecco la sua occasione al Pietrasanta di mister Andreoli nell'Eccellenza della Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure