Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Settembre - ore 23.44

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'Angelo Baiardo presenta la sua nuova guida tecnica

Arriva dal Real Fieschi dove nelle ultime annate ha messo in mostra un gran calcio. Vice l'ex attaccante Memoli. In tre lasciano i "draghetti". Le dichiarazioni del diesse Barsacchi

L'Angelo Baiardo presenta la sua nuova guida tecnica

Genova - La Società Angelo Baiardo comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Claudio Paglia.

Claudio ha trascorsi calcistici da giocatore che non hanno certo bisogno di presentazione, almeno per i conoscitori del calcio dilettantistico Ligure; solo per i neofiti dei nostri ambienti citiamo, tra le altre, le sue esperienze in serie D ed Eccellenza con la maglia della Lavagnese, Sestri Levante e Valle Sturla. Mister Paglia è certamente un allenatore giovane, emergente che ha ben figurato in questi anni alla guida del Real Fieschi (Promozione Girone B), e fin da subito ha dimostrato grande entusiasmo e competenza.

Paglia collaborerà con uno Staff di primissimo livello; oltre ai confermati Maurizio Pasqua nel ruolo di preparatore dei portieri, e Luca Bellomo (fresco di master in teoria e tecnica della preparazione atletica nel calcio) come preparatore atletico, la vera novità è rappresentata dall’inserimento di Mattia Memoli come collaboratore e secondo.
Mattia ha scelto di abbandonare il calcio giocato per perseguire questa strada e siamo ben lieti che la sua sagacia calcistica sia messa a disposizione della nostra Società.

Sul fronte mercato al momento si segnalano invece le uscite di Denis Provenzano, Francesco Gaione e Davide Garibaldi, quest'ultimo per motivi di lavoro.

"Siamo comunque al lavoro per sostituirli adeguatamente e mettere a disposizione dello Staff Tecnico una rosa competitiva che possa ben figurare in un campionato di Eccellenza che si preannuncia molto competitivo." fa sapere il Direttore Sportivo Fabrizio Barsacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News