LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Imperia, si è dimesso mister Papa

Il comunicato ufficiale dell'A.s.d. Imperia 1923. Due i nomi che sembrano "in pole" per la sostituzione, con un terzo più defilato.

Nella foto mister Papa

Imperia – All’indomani della sconfitta nel derby con l’Albenga mister Valentino Papa ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica del sodalizio nero azzurro. Alla base di questa decisione non vi sarebbero problemi di campo, ma problematiche di carattere personale e lavorativo dell’allenatore. Per la sua sostituzione, al momento, sembrano circolare con maggiore insistenza due nomi. Vi è infatti l’ipotesi di un clamoroso ritorno di mister Gianluca Bocchi, ma anche la possibilità che il nuovo allenatore possa essere Flavio Ferraro, anche se quest’ultimo smentisce. Appare più defilata la posizione dell’ex Derthona Calabria. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Di seguito riportiamo il comunicato dell’Imperia nella sua interezza.

La A.S.D. Imperia comunica che, il Signor, Valentino Papa in data odierna ha rassegnato le proprie dimissioni, dal ruolo di allenatore della società A.S.D. Imperia, per problemi personali e per incombenze professionali che gli impediscono di svolgere seriamente e in modo adeguato la propria attività, così come è capitato nell’ultimo periodo.
La società ringrazia l’allenatore ed esprime la propria vicinanza per la professionalità, serietà e la grande umanità che ha dimostrato nei confronti dell’ASD Imperia auspicando i suoi migliori auguri a Valentino Papa
affinchè possa risolvere i problemi sopracitati e che possa tornare al più presto alla sua attività.