Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Luglio - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Imperia, ecco nuovo allenatore e nuovo responsabile Prima Squadra

Per quanto concerne la guida tecnica confermate le indiscrezioni raccolte da Calcio Spezzino con l'ex Finale Pietro Buttu pronto a sedersi sulla panchina nero azzurra. Importante anche l'ingresso di una nuova figura nell'organigramma societario

Imperia, ecco nuovo allenatore e nuovo responsabile Prima Squadra

Imperia - La notizia era nell'aria da tempo, tanto che anche Calcio Spezzino l'aveva anticipata, ma ora vi sono i crismi dell'ufficialità anche da parte del club nero azzurro. Il nuovo allenatore dell'Imperia è l'ex tecnico del Finale Pietro Buttu. Negli ultimi anni alla guida del club giallorosso l'allenatore, che in passato ha guidato anche il Vado, ha vinto il campionato di Eccellenza per poi piazzarsi in quinta piazza nella successiva stagione in Serie D disputando i play - off. La scorsa stagione invece l'amarezza del terzultimo posto e la conseguente retrocessione. “Sono contento di avere questa opportunità" – commenta il neo allenatore nero azzurro Pietro Buttu – "ringrazio Denis Muca e il Presidente dell’Imperia. Questa è una delle piazze più importanti con una storia, un blasone da onorare e da “rivitalizzare”. Gli obbiettivi per questa stagione sono fare meglio della scorsa stagione, quindi vincere il campionato, per ora voglio concentrarmi sul lavoro che c’è da fare per arrivare al meglio all’inizio del campionato."

L'altra novità sempre riguardante l'Imperia è la nomina di Denis Muca quale Responsabile della Prima Squadra, un nuovo ingresso quindi nei quadri dirigenziali dei nero azzurri. "Per me è un sogno che si avvera, sono due anni che spero di riuscire ad entrare nell’Imperia perchè per me è una grande società, squadra con una storia importante. - dichiara lo stesso Denis Muca al sito ufficiale nero azzurro - "Ringrazio la società rappresentata dal Presidente Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione per avermi messo nelle condizioni di poter essere dentro questa grande famiglia. Sono contento perchè stiamo cominciando bene con l’arrivo di mister Buttu che, spero, di nuovamente entusiasmo a tutto l’ambiente nero azzurro. Forza Imperia!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News