Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 15.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il punto, Capra manda in testa solitario il Finale

La squadra di Caverzan batte il Vado nel big match. Cairese a ruota dopo la vittoria sulla Genova Calcio. Sfortunata sconfitta per il Valdivara che colpisce anche due legni in quel di Ventimiglia

Il punto, Capra manda in testa solitario il Finale

La Spezia - Non è di certo fortunato il Valdivara 5 Terre che nella terza giornata di campionato cede in casa del Ventimiglia. La squadra di Cervia, sconfitta di misura, coglie due legni con Alvisi e Salkue si deve arrendere alle reti di A. Rea e Galiera inframezzate dal momentaneo pareggio di Bertuccelli. Da sottolineare anche come gli spezzini chiudano la propria partita in inferiorità numerica per l'espulsione di Sarti per proteste. Analizzando la terza giornata ecco la terza vittoria consecutiva per il Finale di Caverzan che fa suo il big match contro il Vado grazie alla marcatura di Capra. I giallorossoblu sono seguiti a due lunghezze di distanza dalla neo promossa e ambiziosa Cairese che regola con classico punteggio all'inglese la Genova Calcio grazie alle reti di Saviozzi e del solito "Cobra" Alessi. Vado fermo a sei punti raggiunto dall'Imperia che centra la seconda vittoria consecutiva regolando con un gol per tempo, Moscatelli e Castagna, la neo promossa Angelo Baiardo. A braccetto con i nero azzurri anche la Rivarolese a cui basta il gol di Donato per piegare la Sammargheritese e tornare alla vittoria e il Pietra Ligure che viene invece sconfitto dal Rapallo. Primo tempo di marca ospite con la squadra di Pisano che passa con Rovere, secondo tempo ruentino con le reti di Marchesi, Garrasi e la doppietta di Rossi che decidono il match e fanno trovare alla squadra di Camicioli la prima vittoria in campionato. Importante prima vittoria anche per l'Albenga che con le reti di Rossi e Farinazzo supera un Molassana Boero un po' in crisi e si porta a cinque punti in classifica. Infine pirotecnica vittoria del Busalla che si impone per 3 - 4 in casa dell'Alassio trovando così la prima vittoria della nuova stagione.

I TOP DI GIORNATA

FINALE: Tre su tre per la squadra di mister Caverzan che si mantiene in vetta solitaria a punteggio pieno superando il Vado nel big match

CAIRESE: Batte la Genova Calcio e ottiene il secondo posto alle spalle della capolista Finale. Niente male per la neo promossa formazione di mister Solari.

I FLOP DI GIORNATA

MOLASSANA e SAMMARGHERITESE: Tre partite, tre sconfitte ed è già crisi

CLASSIFICA MARCATORI

5 ALESSI (Cairese)
5 PARODI (Vado)


3 Capra (Finale)
3 Zunino (Pietra Ligure)
3 Costantini (Imperia)
3 Rossi (Rapallo Ruentes)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News