Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il portiere Giribaldi saluta la Cairese

Il portiere Giribaldi saluta la Cairese

Cairo Montenotte - «Sono convinto che non sia un addio, ma solamente un arrivederci». Così Luca Giribaldi, dopo sei anni a difesa della porta gialloblù, saluta la Cairese, squadra della sua città dove ha iniziato a tirare i suoi primi calci al pallone prima di trasferirsi nella giovanili del Savona e giocare in prima squadra per cinque anni in Serie D. Un’esperienza triennale alla Veloce, poi tre mesi a Cogoleto prima di ritornare a fine 2013 nella sua amata Cairese.
«Purtroppo questioni lavorative e soprattutto questioni di una ricerca di continuità domenicale mi hanno portato, credetemi con profondo dispiacere, a fare questa scelta». Una decisione molto dolorosa per Luca e la società, consapevoli, però, che le difficoltà odierne non precludo un futuro prossimo insieme. «Lascio, ma sono convinto solo momentaneamente, delle persone fantastiche che non mi hanno e non ci hanno mai fatto mancare nulla, ma soprattutto uno spogliatoio di amici e uomini veri, cosa molto rara in questo ambiente».

Un saluto va anche a tifosi gialloblù, per i quali in questi anni è diventato un simbolo della squadra, grazie alle sue qualità e al suo attaccamento alla maglia, che ha dimostrato anche e soprattutto nei momenti difficili: «Ai tifosi posso dire semplicemente un grande grazie. Ci avete sempre sostenuto, sia in casa che in trasferta, siete fantastici. Per sempre forza Cairese!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News