Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Valdivara 5 Terre sbarca su Instagram

Il Valdivara 5 Terre sbarca su Instagram

Beverino - E’ raggiungibile all’indirizzo https://www.instagram.com/valdivara5terreofficial/ o semplicemente cercando Valdivara 5 Terre Official nell’app disponibile su smartphone Android e iPhone la neonata pagina ufficiale dell’ASD Valdivara 5 Terre su Instagram. Un nuovo spazio sui social in cui la società del presidente Plotegher condividerà eventi, iniziative e ricordi con un pubblico sempre crescente e curioso.

Il sodalizio del presidente Plotegher ha deciso così di consolidare la sua già importante presenza sui social. Un’esperienza che, quotidianamente, porta tanti utenti sulle pagine ufficiali su Facebook e che ora trova una sua dimensione anche in quell’app dove milioni di utenti mettono in rete foto e video, oltre alle cosiddette “storie” per raccontare e raccontarsi.
L’idea è partita dalla Team Manager Nunzia Imperato ed è stata accolta entusiasticamente nella sede sociale di Beverino, aderendo a quella filosofia che vuole l’ASD Valdivara 5 Terre legata alle tradizioni e con un occhio di riguardo verso le nuove generazioni. Un connubio perfetto quello tra storia e futuro in cui fondamentale è il ruolo delle nuove tecnologie e degli strumenti volti a interpretare al meglio un mondo in costante cambiamento.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi in cui condividere contenuti e con cui raccontarci ai nostri tifosi”, ha dichiarato Nunzia Imperato. “Questo nuovo account ci permetterà di fare qualcosa di diverso rispetto alla pagina di facebook e soprattutto questo account è stato pensato specificamente per i tifosi che vogliono consumare contenuti veloci sui propri telefonini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure