Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 15.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Rivasamba si assicura il prestito di Federico Grasso

Il promettente attaccante, fuori quota classe '97, ceduto con la formula del prestito dalla Fezzanese. Nella scorsa stagione 14 reti nel torneo Juniores Nazionale e l'esordio in Serie D con tre presenze.

Il Rivasamba si assicura il prestito di Federico Grasso

Sestri Levante - Pesca nuovamente un giovane di valore e prospettiva dalle squadre spezzine il Rivasamba di mister Perego. Il club "calafato", dopo aver prelevato a titolo definitivo dal Valdivara 5 Terre il difensore Gersi Selimi ed il centrocampista Naclerio, si assicura con la formula del prestito il promettente attaccante classe '97 Federico Grasso in arrivo dalla Fezzanese. Nella scorsa stagione, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fermo per un paio di mesi, la giovane seconda punta si è messa in mostra nella formazione della Juniores Nazionale dei Verdi mettendo a segno ben 14 marcature tanto da essere poi aggregato in pianta stabile alla prima squadra allora allenata da mister Zuccarelli. L'attaccante ha anche disputato tre gare nel campionato di Serie D (nella foto impegnato contro il RapalloBogliasco al "Miro Luperi", N.d.r.). Ora il suo passaggio alla formazione "calafata" per maturare ulteriore esperienza. Molto rapido e tecnico, dotato di ottima progressione, Federico è un attaccante che "sente la porta" ed ora avrà la possibilità di mettere in mostra le sue qualità nel torneo di Eccellenza. Caso curioso del destino il suo esordio con la nuova maglia averrà probabilmente domenica nella prima giornata di campionato contro il Rapallo dell'ex tecnico della Fezzanese Alberto Ruvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure