Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio - ore 22.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Magra Azzurri si assicura Shqypi

Partito Salku in direzione Rapallo il sodalizio di Santo Stefano Magra coglie al volo l'occasione di ingaggiare l'esterno d'attacco di rientro dal Finale.

Il Magra Azzurri si assicura Shqypi

Santo Stefano Magra - Proprio sul gong del mercato della giornata di ieri il Magra Azzurri trova il sostituto dell'attaccante Bruno Salku appena passato al Rapallo di mister Marselli. Il sodalizio del presidente Gemignani ha infatti ingaggiato dal Finale l'esterno offensivo Lorenz Shqypi. Il giocatore albanese era approdato questa estate alla squadra di mister Buttu neo promossa in Serie D non trovando però spazio nelle prime uscite ufficiali della squadra giallorossa in questa stagione, spazio che si sarebbe potuto ulteriormente ridurre dopo che la squadra di Finale Ligure nella giornata di ieri ha ufficializzato ben sei rinforzi in una volta sola (tra l'altro i giallorossi hanno svincolato anche il centravanti Kean Dossè, N.d.r.). A questo punto è tornato a farsi sotto il Magra Azzurri che ha trovato l'accordo con il giocatore classe '94 che nella scorsa stagione ha militato in Eccellenza nel Lerici Castle realizzando cinque reti che non sono però bastate alla formazione spezzina per ottenere l'agognata salvezza. "Con l'arrivo di Shqypi andiamo a colmare la partenza di Salku" - dichiara in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino il team manager santosfetanese Bruno Lisi - "Con Loenz avevo già avuto contatti a luglio, ma alla richiesta di Buttu ho fatto scegliere al ragazzo quello che sembrava la destinazione migliore, devo dire che a questo punto il suo rientro cade a puntino. Benvenuto nella tua nuova casa Lorenz!!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure