Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Finale sceglie Andrea Caverzan come nuovo allenatore

L'ex fantasista dello Spezia Calcio sostituisce in panchina mister Pietro Buttu che aveva lasciato dopo la retrocessione in Eccellenza

Il Finale sceglie Andrea Caverzan come nuovo allenatore

Finale Ligure - I "rumors" in questo senso erano già moltissimi, ma ora vi sono anche i crismi dell'ufficialità. La panchina del "Borel", appartenuta per sette campionati consecutivi e dieci complessivi a mister Pietro Buttu, sarà occupata da mister Andrea Caverzan. E' l'ex fantasista dello Spezia Calcio il nuovo allenatore del Finale che ripartirà dall'Eccellenza dopo la retrocessione con cui ha chiuso la stagione in Serie D. "In un momento in cui tutta l'Italia parla di Savona l'unico concentrato sul Finale ero io!" - esordisce così in maniera scherzosa l'ex tecnico di Ventimiglia e Imperia ai microfoni di Calcio Spezzino - "Sono felice che una piazza e una società come il Finale abbia dato a me fiducia per sostituire Buttu dopo gli ottimi risultati ottenuti in 10 anni a Finale Ligure. Obiettivi? Per me l'obiettivo è sempre e solo uno..." Di seguito il comunicato stampa della società.

"La società ASD FBC Finale, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di affidare la panchina della Prima Squadra nella prossima stagione calcistica a mister Andrea Caverzan.
Il tecnico, scelto per la competenza e per l’attitudine al lavoro coi giovani messe in mostra nelle sue passate esperienze, ha guidato negli scorsi tre campionati il Ventimiglia. Nei suoi trascorsi vanta esperienze sulle panchine di Argentina, Taggia, Albenga, Imperia e Sanremese, oltre ad una parentesi da allenatore in seconda al Venezia, ed un curriculum da giocatore di tutto rispetto avendo indossato tra le altre, le maglie di Juventus, Venezia, Treviso, Ternana, Cittadella e Spezia.
Tutto lo staff dirigenziale augura al tecnico le migliori fortune alla guida della società giallorossoblu, nella speranza di costruire insieme un fruttuoso cammino, e comunica che lo staff scelto per coadiuvare il tecnico nativo di Montebelluna verrà reso noto in un secondo tempo
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News