Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio - ore 23.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il "Cigno" Maggiore ritorna alla Fezzanese

E' il terzo acquisto in tre giorni per il sodalizio di Fezzano che dopo difesa e centrocampo rinforza il pacchetto offensivo a disposizione di mister Sabatini.

Il `Cigno` Maggiore ritorna alla Fezzanese

La Spezia - Terzo acquisto in pochi giorni per la Fezzanese che riabbraccia Giacomo Maggiore. L'attaccante aveva infatti già militato nel sodalizio di Fezzano in Eccellenza realizzando 7 reti in 24 partite. Arriva da un biennio passato al Valdivara con 32 reti realizzate contribuendo alle due salvezze consecutive del sodalizio di Beverino. "Sono veramente molto contento di essere tornato a vestire la maglia "Verde"." - dichiara il giocatore al sito ufficiale della società del Presidente Arnaldo Stradini - "Per qualche anno sono stato vicino a questo ritorno che poi, per un motivo od un altro non si è concretizzato, questa è stata la volta buona. Dopo un annata non proprio positiva ho tanta voglia di riscatto e spero di dare il mio contributo con tanti gol per raggiungere gli obiettivi di squadra. Non vedo l'ora di iniziare: Forza Verdi!" In carriera l'attaccante è cresciuto nella Sarzanese indossando per due stagioni la casacca rossonera in Serie D da fuori quota con il ruolo di centrocampista e realizzando due reti, dopo la sua prima esperienza alla Fezzanese il passaggio al Canaletto realizzando 31 reti in due stagioni e sfiorando la vittoria del campionato di Promozione arrivando secondo, in seguito ad un infortunio è ripartito dal Don Bosco Spezia dove realizza 9 reti in 13 presenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure