Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Ceparana si assicura un fedelissimo di mister Strata

Importante rinforzo difensivo con un centrale che arriva dal Real Fiumaretta campione in carica della I Categoria. Entusiasta il presidente Bancallari "Con lui e i confermati un reparto difensivo da categoria superiore!"

Il Ceparana si assicura un fedelissimo di mister Strata

Bolano - Dopo le importanti conferme alla rosa della scorsa stagione, più il rientro dal prestito del portiere Folegnani, ufficializzate nella giornata di ieri il Ceparana mette a segno il primo vero colpo della sua campagna estiva di rafforzamento regalando a mister Strata una sua vecchia conoscenza. Dal Real Fiumaretta viene infatti prelevato l'esperto e forte centrale di difesa Manuel Fiocchi. Il giocatore nella scorsa stagione è stato un perno della retroguardia della squadra campione di I Categoria con la difesa meno battuta del campionato. In precedenza lo si ricorda per la sua militanza in Promozione con la maglia della Tarros Sarzanese, ma soprattutto per i tantissimi anni passati alla Fezzanese in Eccellenza con cui vinse anche i Play - Off Nazionali di Serie D e disputò la prima metà di stagione del sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini in IV Serie Nazionale. L'altra novità che riguarda i rossoneri è quella del nuovo preparatore atletico, incarico che sarà affidato al sig. Ottolini che aiuterà mister Strata nel suo lavoro. "Manuel era il primo nome che è stato fatto per rendere imbattibile una difesa già forte di suo grazie alla presenza dei confermati Perotto, Becci e Bertano." - commenta così a Calcio Spezzino il presidente Diego Bancallari l'arrivo di Fiocchi al Ceparana - "Già la scorsa stagione eravamo una delle difese più forti, con l'arrivo di Fiocchi pensiamo di poter contare su un reparto arretrato da categoria superiore, anche se il verdetto finale spetterà poi come sempre al campo. Ora ci metteremo sotto per aumentare numericamente e qualitativamente la rosa. Con il D.s. Rubini e mister Strata siamo al lavoro giorno e netto per completare la rosa prima dell'inizio del campionato."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure