Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 18.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Genova Calcio, è Maurizio Podestà il nuovo allenatore

Ancora una volta confermate le indiscrezioni fornitevi da Calcio Spezzino nella serata di Venerdì. Sarà quindi l'ex Cairese a sostituire Maisano in biancorosso. Per lui esperienze anche alla Sestrese ed all'Entella.

Genova Calcio, è Maurizio Podestà il nuovo allenatore

Genova - Anche questa volta ci avevamo visto giusto, proprio venerdì sera lo avevamo dato in pole per la panchina biancorossa, ma ora è la stessa Genova Calcio a sciogliere le riserve ed annunciarlo quale nuovo allenatore in sostituzione del dimissionario Maisano che lasciava dopo quattro stagioni. Stiamo ovviamente parlando di mister Maurizio Podestà. Profilo di tutto rispetto per il sodalizio genovese quello dell'ex Cairese che in questa stagione ha sfiorato la promozione in Eccellenza con i gialloblu valbormidesi perdendo la semifinale Play - Off contro il Campomorone. In precedenza lo si ricorda alla guida della Sestrese nell'Eccellenza della Liguria, in sostituzione di Biffi ora alla guida dell'Ospedaletti, con cui arrivò anche a giocarsi la semifinale di Coppa Italia ed anche alla Virtus Entella nello staff di mister Prina nell'esordio in Serie B dei chiavaresi. Di seguito ecco il comunicato stampa della società biancorossa.

"La A.S.D. Genova Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra, per la stagione sportiva 2017/2018, al Sig. Maurizio Podestà.
La società ringrazia inoltre Giuseppe Maisano per il proficuo lavoro svolto nelle stagioni precedenti, e per aver contribuito alla crescita di tutto il movimento biancorosso.
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure