Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, l'ex F&C Carzola al Marina La Portuale

Il team manager della Forza e Coraggio si accasa con lo stesso ruolo nella formazione che si è trasferita al "Quartieri" di Aulla con mister Gassani.

Fuori Regione, l´ex F&C Carzola al Marina La Portuale

Aulla - Si sta continuando a muovere il Marina La Portuale, formazione di Eccellenza toscana salvatasi al Play - Out dopo una stagione veramente tribolata. In panchina vi avevamo già detto che si sarebbe seduto l'ex Camaiore, Valdivara e Ceparana Matteo Gassani. Da oggi è ufficiale il nuovo team manager e la squadra del porto di Carrara, che giocherà però le sue partite al "Quartieri" di Aulla, pesca dallo spezzino e precisamente dalla Forza e Coraggio da cui ingaggia Stefano Carzola. Per lui, prima dell'esperienza alle Grazie, si ricordano quello sempre in Promozione alla Tarros Sarzanese, al settore giovanile del Magra Azzurri ed in Serie D con Sarzanese, Forte dei Marmi e Versilia. Per quanto concerne i primi arrivi nella rosa forte l'interesse per l'attaccante Bruno Salku del Rapallo in una trattativa che procede spedita, piace il terzino classe '98 della Fezzanese Ferri ed il difensore della Pontremolese Menichetti, mentre mister Gassani non disdegnerebbe di certo avere nuovamente a disposizione il classe '96 attaccante Matteo Costa con lui a Camaiore la scorsa stagione, ma di proprietà del Real Forte Querceta. "Come società siamo molto contenti che Stefano abbia deciso di entrare nell'organigramma societario." - dichiara il D.g. Nepori - "È una persona seria, qualificata, competente e aumenterà di molto il profilo della società. L'anno che andremo ad affrontare per la Portuale Calcio è l'anno zero, l'inizio di un nuovo percorso e iniziare ciò con una persona qualificata come Stefano rende la proprietà molto serena. Personalmente ho lavorato con Stefano molti anni fa a Forte dei Marmi e ne ho apprezzato fin da subito le qualità tecniche ed umane e sono stato io personalmente a volere Stefano al mio fianco in questa avventura."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure