Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre - ore 18.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il Marina La Portuale si accorda con Bedini

In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, ma tutte le strade portano a Matteo Gassani, il sodalizio di Carrara riporta a casa il centrocampista del Rapallo.

Fuori Regione, il Marina La Portuale si accorda con Bedini

Aulla - In attesa della fumata bianca sul nome del prossimo allenatore, ai dettagli la situazione con mister Matteo Gassani ex Camaiore, Ceparana, Aullese e Valdivara tra le altre, continua la campagna di rafforzamento del Marina La Portuale. La compagine del presidente Ferretti, dopo aver trovato un accordo di massima con l'attaccante albanese Bruno Salku, chiude per un altro importante tassello, ossia il forte centrale di centrocampo Bedini. Centrale di centrocampo cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, è stato il pilastro di quella Portuale che nel girone di andata dello scorso torneo viaggiava nelle primissime posizioni. Dopo l'esodo di dicembre per le note vicissitudini societarie il giocatore, anche ex Lerici Castle, ha terminato la stagione al Rapallo di mister Marselli dove è risultato uno degli artefici della cavalcata che ha portato la squadra del presidente Verrini alla salvezza. Riportiamo il comunicato della società di Carrara, ma che avrà quartier generale ad Aulla, nelle parole del Direttore Generale Nepori: "Siamo contenti del ritorno di Bedini che testimonia che la "nuova" Portuale ha credibilità e si basa su un progetto serio visto e considerato che nel dicembre scorso Bedini decise di lasciare la squadra per problemi societari insieme a molti giocatoti e il suo ritorno testimonia la nostra serietà e solidità. Il D.s. Mazzanti sta lavorando con molto impegno e molta serietà per costruire una squadra da zero e lo sta facendo con molta soddisfazione da parte della proprietà. La società Portuale dà il benvenuto a Matteo Bedini." L'arrivo di Bedini sarà ratificato il 1° Luglio all'apertura ufficiale delle liste di trasferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure