Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 03 Dicembre - ore 21.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Edo Capra smentisce tutto: "Sono un giocatore dell'Imperia"

L'abile numero sette nero azzurro risponde anche a Calcio Spezzino smentendo un accordo già preso con il Vado per la prossima stagione

Edo Capra smentisce tutto: "Sono un giocatore dell'Imperia"

Imperia - Manca l'ufficialità, ma l'Imperia sarà promossa in Serie D in quanto prima in classifica allo stop dei campionati per via della pandemia da Covid-19. In quel primo posto della squadra di mister Lupo c'è tanto, tantissimo Edoardo Capra. Il talentuoso numero 7 ha trascinato in vetta la sua squadra siglando ben 14 reti che, nonostante mancassero ancora otto partite alla fine, gli sono valse il titolo di capocannoniere del torneo. Capra nella giornata di ieri era stato accostato al Vado per un clamoroso ritorno, ma oggi è lo stesso giocatore a smentire ai microfoni di Calcio Spezzino questa ventilata ipotesi.

"Dopo aver preso visione dell'articolo secondo il quale avrei già un accordo con la Società Vado, verso la quale nutro una stima ed un affetto che penso sia agli occhi di tutti da sempre, non posso che smentire quanto scritto. Non ho avuto alcun contatto con nessun dirigente della mia squadra attuale, l'Imperia, alla quale sono legato e dove sono tutt'ora tesserato ed in attesa di sapere in che serie si troverà a giocare l'anno prossimo. Non mi pare il caso di creare incomprensioni di questo tipo così presto e in un periodo come quello che stiamo vivendo, sia per rispetto dell'Imperia che per tutte le altre squadre che potrebbero avere, come ogni anno, la volontà di contattarmi. Smentisco quindi ogni voce riguardo una mia firma con qualsiasi squadra. Sono un giocatore dell'Imperia e fino a che non ci sarà più chiarezza sul futuro del calcio ligure resterò tale."

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News