LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Eccellenza: le decisioni del giudice sportivo dopo la settima giornata

Pesante multa per Albenga e Rapallo Ruentes, che perde anche per una giornata Maucci.

giudice sportivo

La Spezia– Il Giudice Sportivo, Avv. Aldo Nappi, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Sig. Bruno Poloni nella seduta del 19/10/2016, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: provvedimenti disciplinari in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A carico di società. Ammenda Euro 175,00
Albenga: Per il comportamento dei propri sostenitori i quali, nel corso del s.t., rivolgevano espressioni gravemente minacciose agli ufficiali di gara e lanciavano diversi oggetti all’indirizzo di un assistente arbitrale, senza attingerlo, con ciò determinando una temporanea sospensione del giuoco. Al termine della gara, alcuni sostenitori del sodalizio ospitante apostrofavano la terna arbitrale con espressioni ingiuriose e minacciose, cercando di attingerla con diversi sputi, senza riuscirvi. La situazione concretatasi in corso di gara veniva ricomposta grazie al fattivo intervento di dirigenti e giocatori della società ospitante, circostanza della quale si è tenuto conto nella determinazione finale della sanzione.
Euro 100,00
Rapallo Ruentes: Per il comportamento di un soggetto riconducibile al sodalizio il quale, sia prima sia al termine della gara si introduceva indebitamente nel recinto degli spogliatoi, pur non essendo inserito in distinta. Lo stesso soggetto, nel corso della gara, dagli spalti rivolgeva all’arbitro espressioni gravemente ingiuriose ed irriguardose.

A carico di allenatori. Squalifica 1 giornata
Monteforte Luca ( Albissola )

A carico di calciatori espulsi dal campo. Squalifica 2 giornate
Rossi Fabio ( Albenga ), Mancuso Marco ( Busalla ), Oliviero fabio ( Rivarolese ), Mannella Daniele ( Ventimigliacalcio ), Mantero Luca ( Voltrese )
Squalifica 1 giornata
Pastorino Stefano 8 Albenga ), Dondero Cosimo ( Moconesi Fontanabuona ), Maucci Raffaele ( Rapallo Ruentes )