Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 23.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

E' Pierluigi Lepore il nuovo allenatore della Sestrese

Dopo le dimissioni di Pandiscia ecco l'ex allenatore di Varazze e Novese. Scelto anche il nuovo Direttore Sportivo. Le dichiarazioni del presidente Sciortino e del neo allenatore.

E´ Pierluigi Lepore il nuovo allenatore della Sestrese

Genova - Dopo le dimissioni di mister Pandiscia e dell'intera area tecnica, ossia il D.g. Pietro Libbi, il D.s. Bevilacqua Nino e il D.t. Ghilino Sergio, la Sestrese ha scelto il suo nuovo allenatore. Con un comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul sito internet del club verde stellato il presidente Sciortino ha affidato la panchina a mister Pierluigi Lepore (nella foto, N.d.r.). Allenatore in possesso di patentino Uefa A, nella scorsa stagione ha guidato il Varazze, mentre in quella precedente lo si ricorda in Serie D alla guida della Novese. In precedenza ha lavorato per i settori giovanili di Vado e Savona collaborando con i tecnici della prima squadra Iacolino e Corda. "Sono molto contento di approdare su una panchina così prestigiosa, in una società storica come la Sestrese." - queste le prime parole del neo allenatore - "Ringrazio il presidente Sciortino e la società per questa opportunità. Nessun proclamo, lavoreremo sul campo per fare un buon campionato con la giusta umiltà. Il gruppo è sicuramente valido, ripartiremo da loro con fiducia." Nuovo anche il Direttore Sportivo con la carica che viene affidata ad Antonio D'Acierno verdestellato doc e in società da oltre 25 stagioni, prima come tecnico del Settore Giovanile e nelle ultime stagioni come Responsabile Tecnico dell'Area Giovani, carica che manterrà anche nella prossima stagione. Soddisfatto il presidente Sciortino che così commenta: "Tra i diversi allenatori incontrati siamo felici di aver scelto il signor Lepore, che rappresenta il tecnico giusto, per valore ed esperienza, per il nostro gruppo di giocatori che non verrà stravolto. Siamo convinti di aver fatto la scelta più giusto per la panchina, così come per il ruolo di Direttore Sportivo. La nomina di D’Acierno è la più naturale possibile, perché è una persona di società e di grande valore, conosce perfettamente ogni cosa della Sestrese e sono sicuro che farà un grande lavoro così come ha già fatto in questi anni nel Settore Giovanile."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure