Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto - ore 14.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Dallo Spezia Calcio un portiere fuori quota per la Fezzanese

La società del Presidente Arnaldo Stradini ha perfezionato nella tarda serata di ieri la trattativa con il club aquilotto. Il giocatore nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Beretti della Carrarese di cui era anche il terzo in Lega Pro.

Dallo Spezia Calcio un portiere fuori quota per la Fezzanese

Portovenere - Bel colpo di mercato per la Fezzanese che nella serata di ieri ha ufficializzato l'ingaggio in prestito di un giovane portiere fuori quota dallo Spezia Calcio. Il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini ha infatti concluso positivamente la trattativa per portare a vestire la maglia "verde" all'estremo difensore classe '99 Pierfrancesco Greci, già a disposizione di mister Sabatini dal primo giorno di preparazione presso il Centro Sportivo dell'Onfa di Cadimare. Cresciuto nel settore giovanile aquilotto ha poi indossato la maglia bianca per sei stagioni consecutive militando anche nella formazione Allievi e con la Primavera di mister Giampieretti. Dotato di un gran fisico dati i 187 centimetri di altezza, la scorsa stagione ha militato in prestito alla Carrarese dove ha difeso i pali della formazione Beretti e dove ha svolto il ruolo di terzo portiere in Lega Pro venendo convocato in sei occasioni nella Prima Squadra dei marmiferi. "Sono molto contento del mio arrivo alla Fezzanese. Mi impegnerò al massimo per ottenere il miglior risultato possibile insieme alla Società e ai miei nuovi compagni." - queste le prime parole di Greci al sito ufficiale www.fezzanese.it che ha poi concluso - "Abbiamo iniziato da due giorni la preparazione pre - campionato e ho potuto notare un gruppo già affiatato. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare sodo e bene per crescere come squadra sotto la guida di mister Sabatini." Si tratta del sesto volto nuovo approdato a vestire la maglia "Verde" in vista dell'imminente inizio ufficiale della nuova stagione, ma a quanto sembra le sorprese nel sodalizio di Fezzano non sono finite qui con il neo Direttore Sportivo Fabio Lorieri impegnato su molti tavoli per cercare di completare al più presto la rosa da consegnare a mister Gabriele Sabatini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure