Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Clamoroso a Molassana: si dimette mister Schiazza

A sole cinque giornate dal termine del campionato e con l'obiettivo salvezza oramai raggiunto il condottiero dei rosso azzurri lascia la panchina del sodalizio del presidente Franini. Nei prossimi giorni si attende il nome del sostituto

Clamoroso a Molassana: si dimette mister Schiazza

Genova - Fulmine a ciel sereno in casa Molassana Boero. A sole cinque giornate dal termine del campionato i rosso azzurri neo promossi devono incassare le clamorose dimissioni di mister Corrado Schiazza. E dire che in questo momento l'obiettivo salvezza sarebbe ampiamente centrato per il sodalizio del presidente Franini che si trova in sestultima posizione con un rassicurante + 11 dalla penultima piazza e quindi totalmente al riparo da eventuali spareggi Play - Out. Come rivelano i colleghi di Settimana Sport alla base di questa decisione dovrebbe esserci una rottura con il D.s. Fabrizio Barsacchi che proprio nella trionfale scorsa stagione in Promozione era stato giocatore di mister Schiazza per poi ritirarsi e intraprendere la carriera dietro la scrivania. Nei prossimi giorni dovrebbe essere presa una decisione per quanto concerne la nuova guida tecnica e, come anticipato sempre dai colleghi di Settima Sport, potrebbe essere privilegiata una soluzione interna. Che sia il nome di Alfio Scala, ex allenatore di Amicizia Lagaccio, San Fruttuoso e Avosso, quello giusto? Ricordiamo che alla ripresa del campionato domenica 8 Aprile il Molassana andrà a far visita proprio agli spezzini della Fezzanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News