Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 20.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Celentano nuovo responsabile dell'area tecnica a Fezzano

L'ex dirigente di Canaletto e Fo.Ce. Vara si trasferisce alla Fezzanese. "Felice ed emozionato, ho trovato dirigente che continuano a lavorare con entusiasmo. Ripartiamo dalla traccia segnata in questi anni."

Celentano nuovo responsabile dell´area tecnica a Fezzano

Portovenere - Sono passati otto giorni dall'amara retrocessione in Eccellenza della Fezzanese maturata nella gara Play - Out dopo un'incredibile rincorsa con mister Pierini che ha portato il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini a soli due punti dall'ottenere la salvezza diretta nel torneo di Serie D. Nessuno però a Fezzano si è fermato e sotto traccia il club "Verde" ha continuato a lavorare fin dal Lunedì successivo. Ora, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Fezzanese ha nominato il suo nuovo Responsabile dell'Area Tecnica. Si tratta dell'ex Canaletto Giuseppe Celentano da otto stagioni nella società canarina lavorando nel settore giovanile, in precedenza lo si ricorda per altrettanti campionati al Fo. Ce. Vara quale responsabile del Settore Giovanile, anche negli anni della Serie D, ed ex osservatore per l'Empoli Calcio. "Sono felice ed emozionato della grande opportunità che la società Fezzanese mi ha dato affidandomi un compito delicato ed impegnativo" - queste le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate al sito della Fezzanese - "Malgrado la dolorosa retrocessione al Play - Out di soli otto giorni fa ho trovato in tutti i dirigenti un grandissimo entusiasmo e voglia di lavorare. Loro sono evidentemente già proiettati verso il futuro, credo sia la partenza più giusta per centrare i prossimi obbiettivi che la società si pone. Ripartiremo dall'ottima traccia segnata in questi anni."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure