Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Camicioli e Salku tornano con Marselli

Il Rapallo inizia a muoversi secondo le indicazioni del neo allenatore che intanto Calcio Spezzino ha contattato in esclusiva per fare il punto sul mercato della sua squadra.

Camicioli e Salku tornano con Marselli

Rapallo - Sembra non avere proprio fine il tormentone estivo di calciomercato che si sta consumando sull'asse Rapallo - Santo Stefano Magra. Dopo il ritorno in bianconero del tecnico di Fiumaretta Davide Marselli anche due suoi fedelissimi, che già in un primo momento si erano accasati al "Macera" per poi tornare al Magra Azzurri, hanno fatto nuovamente armi e bagagli e si sono trasferiti al Rapallo Ruentes. Stiamo parlando di Romano Camicioli che prenderà il ruolo di Team Manager e primo collaboratore dell'allenatore e dell'esterno d'attacco albanese Bruno Salku, oramai prossimo al rientro dopo il grave infortunio al crociato che lo colpì la scorsa stagione proprio quando il Magra Azzurri era allenato da Marselli. Un giocatore fondamentale Salku per il gioco di Marselli dato che con i suoi "strappi" riusciva spesso a scardinare le difese avversarie per mandare in gol i compagni o segnare lui stesso come dimostrano i suoi 8 gol la scorsa stagione con la maglia "blues" prima dell'infortunio. "Sono andato là Martedì per il primo allenamento, ieri il secondo, lo rifaccio stasera e Sabato giocheremo in anticipo. Siamo un cantiere aperto, dobbiamo ancora definire, insieme ai dirigenti, la squadra." - commenta Davide Marselli raggiunto in esclusiva dai microfoni di Calcio Spezzino - "Per il momento è arrivato Salku, già Bruno è un ottima pedina. Ci mancano ancora una prima punta, un centrocampista ed un difensore. Ora siamo anche in un numero ridotto, 14/15 giocatori disponibili, ci vogliono altri rinforzi anche per aver un numero di 20 giocatori a disposizione. Credo che da martedì prossimo la rosa sarà completa. Questa purtroppo è stata una settimana un po' corta, da martedì vorrei aver una rosa di 18/20 per poter lavorare e mettere le basi per una salvezza tranquilla. Sono ovviamente contentissimo che Romano sia venuto con me, mi darà una grossa mano sia in campo che fuori e negli allenamenti. E' prima di tutto un amico, e poi oramai collaboriamo da diverso tempo" Nei tre o quattro rinforzi che arriveranno al Rapallo non dovrebbe però figurare altri tre fedelissimi del mister, ossia il difensore Michi che sembra intenzionato a rimanere al Magra Azzurri, il portiere Sarti dato che la dirigenza del Rapallo punta sul giovane ex Sammargheritese Roi e bomber Bertuccelli che non pare intenzionato a lasciare Arma di Taggia volendosi giocare tutte le sue carte in un torneo come la Serie D. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure