Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato, un nuovo portiere per la Rivarolese

Dopo la squalifica all'estremo difensore Basso la capolista corre subito ai ripari e si assicura un ex Castellazzo, Genova Calcio e Moconesi Fontanabuona che ha militato anche nella Serie A di Malta con i Naxxar Lions FC

Calciomercato, un nuovo portiere per la Rivarolese

Genova - Dopo le squalifiche inflitte nella giornata odierna dal Giudice Sportivo in seguito ai noti fatti di Vado - Rivarolese della scorsa domenica corre ai ripari la formazione degli "Avvoltoi" capolista del torneo di Eccellenza. La Rivarolese ha infatti comunicato pochi minuti fa di aver trovato l'accordo da qui al termine della stagione per l'acquisizione del portiere classe '92 Marco Moraglio. Il giocatore, che è già a disposizione di mister Fresia, vanta esperienze passate in Serie D con Sestrese e Borgorosso Arenzano, in Eccellenza ligure con Genova Calcio, Moconesi Fontanabuona e Casarza Ligure, in Eccellenza piemontese con il Castellazzo e anche nel campionato di Serie A di Malta con i Naxxar Lions F.C. Già domenica nel derby genovese contro l'Angelo Baiardo il neo acquisto dovrebbe fare il suo esordio tra i pali degli "Avvoltoi" visti i due turni di squalifica occorsi all'estremo difensore Basso. Di seguito il comunicato ufficiale del club del presidente Sighieri.

"La U.S.D. Rivarolese 1919 è lieta di comunicate di aver raggiunto l'accordo per quest'ultima parte di stagione con Moraglio Marco, portiere leva '92. Benvenuto alla Riva Marco!!"

Guido Lorenzelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News