Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 18.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, un centrale difensivo per gli "Avvoltoi"

Come anticipato da Calcio Spezzino la scorsa settimana arriva nella rosa di mister Fresia un ex Rapallo e Ligorna.

Calciomercato, un centrale difensivo per gli "Avvoltoi"

Genova - Dopo il classe '99 Eranio, ex Ligorna e Sestrese, la Rivarolese mette nel motore un altro rinforzo dal mercato invernale. Come vi avevamo ampiamente anticipato la scorsa settimana arriva a rinforzare il pacchetto arretrato di mister Fresia il forte centrale difensivo Marco Napello (nella foto di Matteo Cannella con la maglia del Ligorna, N.d.r.) prelevato dal Rapallo. Il difensore classe '88 era arrivato quest'estate nella società ruentina dopo una militanza di cinque stagioni nel Ligorna di cui tre in Eccellenza, campionato che vinse nella stagione 2014 - 2015 con mister Monteforte in panchina, e due campionati di Serie D con due salvezze consecutive ottenute con mister Pandiscia e mister Sabatini alla guida. Nella IV Serie Nazionale Napello, che era anche il capitano del Ligorna, ha disputato 61 partite realizzando 8 gol, un bottino niente male per un difensore dimostrandosi letale sui calci piazzati grazie al suo colpo di testa. Da oggi inizia invece la sua esperienza con la maglia degli "Avvoltoi". Di seguito il comunicato ufficiale della società del presidente Mauro Sighieri:

"La Società U.S.D. Rivarolese 1919 comunica l'arrivo di Marco Napello, difensore centrale classe '88 proveniente dal Rapallo Ruentes 1914.
Ringraziando la società levantina, il Presidente e tutto il suo staff danno il benvenuto a Marco augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia giallorossonera.
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News