Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 21.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, tre botti per il Vado!

I rossoblu mettono a segno un colpo per reparto prelevando tre elementi dal campionato di Serie D. Continua poi la trattativa per l'esterno Ferrara del Finale.

Calciomercato, tre botti per il Vado!

Vado Ligure - Fa veramente sul serio il Vado che punta senza mezzi termini a tornare in Serie D vincendo il prossimo campionato di Eccellenza della Liguria. I rossoblu, come da anticipazioni di Calcio Spezzino, hanno infatti chiuso l'accordo con il forte centrale difensivo classe '84 Manuele Del Nero prelevandolo dallo Sporting Recco club di Serie D retrocesso al termine delle scorsa stagione. Elemento di grande esperienza in carriera ha vestito anche le maglie della Fezzanese, Carrarese, Massese, Lucchese e Castelnuovo Garfagnana con sette campionati da professionista alle spalle ed oltre 300 presenze, con 24 reti, in carriera. Insieme a lui ecco anche il centravanti Federico Mengali classe '90 che si è diviso nell'ultima stagione tra il Rapallo in Eccellenza ed il Viareggio in Serie D per complessive 20 presenze e 5 reti. Attaccante di peso in carriera ha militato in Serie D con Scandicci, Massese e Civitanovese e in Eccellenza con Monsummano, Marina La Portuale e Pietrasanta per un totale di 130 presenze e 56 reti all'attivo. Infine un rinforzo anche per il reparto mediano con il centrale di centrocampo classe '88 Giacomo Francesconi prelevato anch'esso dal campionato di Serie D dalla formazione della Recanatese dove ha finito la scorsa stagione, con 12 presenze all'attivo, dopo un inizio di campionato al Ghivizzano con 8 presenze. Otto campionati alle spalle in Serie D per lui in carriera con maglie come Trestina, Forcoli, Fortis Juventus, Spoleto, Orvietana e Correggese per un totale di 249 presenze e 6 reti all'attivo. Inoltre il Vado sta continuando a muoversi per cercare di concretizzare l'acquisto dell'esterno offensivo Ferrara del Finale giunto quinto nello scorso campionato di Serie D. Sarebbe un altro colpo importantissimo per i rossoblu che stanno allestendo una vera e propria corazzata. I nuovi acquisti si concretizzeranno all'apertura ufficiale delle liste di trasferimento la settimana prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure