Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Gennaio - ore 14.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, regalo sotto l'alberto per l'Imperia

Per mister Bencardino ecco un centrocampista svincolatosi dal Savona e che vanta anche due campionati di Serie B australiana alle spalle.

Calciomercato, regalo sotto l´alberto per l´Imperia

Imperia - Dopo i tantissimi giocatori partiti per altri lidi nella sessione invernale di calciomercato, a fronte del solo arrivo dell'attaccante Sanci dalla Pro Dronero, l'Imperia sotto l'alberto ha trovato come regalo un rinforzo per la mediana neroazzurra di mister Bencardino. Si tratta del regista classe '92 Arturo Ymeri svincolato dopo l'inizio di stagione in Serie D con il Savona, squadra della sua città. La sua carriera, dopo la trafila nel settore giovanile del Genoa, parla di tanta Serie D iniziando con una stagione e mezza con la casacca della Lavagnese ed un altro campionato e mezzo nel Noto. Eccolo quindi esordire nei professionisti, nelle Serie C2, con la maglia del Casale, ma mettendo a referto solo due presenze e da qui la decisione di accasarsi a Gennaio al Verbania. La sua carriera è poi proseguita nella Serie B australiana prima con la maglia dell'Avondale (14 presenze e 3 reti), mentre la stagione successiva eccolo agli Werribee City (11 presenze ed 1 gol). L'anno scorso è tornato in Italia sempre in Serie D prima con la maglia della Novese e poi il suo passaggio a Dicembre all'Argentina (nella foto, N.d.r.) di Arma di Taggia. Questa sarà quindi per lui la prima esperienza in carriera nel campionato di Eccellenza, una carriera in cui il centrocampista ha collezionato 141 presenze e 9 reti. Ora tutti tra i neroazzurri sperano che Ymeri possa essere un valore aggiunto per la sua nuova squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure