Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre - ore 16.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato, primo colpo per la Sestrese

Dopo l'addio di Akkari i "verde stellati" mettono a segno il primo rinforzo in vista del ritorno in Eccellenza. Sono undici le conferme alla rosa per la stagione 2020/2021

Calciomercato, primo colpo per la Sestrese

Genova - Dopo la dolorosa separazione dal bomber Teddy Akkari la Sestrese, prossima al salto in Eccellenza, ha ufficializzato il primo acquisto in vista della nuova stagione. Un acquisto che sarà ratificato con l'apertura ufficiale delle liste di trasferimento. Arriva a vestire la maglia "verde stellata" il centrocampista ex Molassana Boero Federico Vagge.

Classe ’95, centrocampista in grado di ricoprire più ruoli, Frederico Vagge rappresenta il profilo ideale di giocatore ricercato in questo mercato dalla societá: ancora giovane ma già con importanti esperienza alle spalle in Eccellenza e in Serie D.
Vagge ha disputato tre campionati in Serie D nel RapalloBogliasco dal 2003 al 2006 (59 presenze totali). Poi due importanti campionati in Eccellenza a Vado e uno a Molassana. Nella scorsa stagione ha iniziato sempre a Molassana prima di un brutto infortunio.

Ufficiali anche le prime conferme in vista della stagione 2020/2021: vestiranno ancora il verdestellato i portieri Ruben Rovetta, all’undicesima stagione alla Sestrese, e Matteo Bassu, i difensori Fabio Ansaldo, Davide Di Sisto, Francesco Libbi, i centrocampisti Marco Caramello, Nelson Piroli, Andrea Sattin e gli attaccanti Lorenzo Sciutto ed Emanuele Bortolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News