Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 21.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, l'esperienza di Daddi per l'attacco dell'Imperia

Come da nostre anticipazioni "Cavallo Pazzo", svincolatosi dalla Cairese, torna a vestire la maglia nero azzurra imperiese con cui in passato realizzò 15 reti in 18 apparizioni.

Calciomercato, l´esperienza di Daddi per l´attacco dell´Imperia

Imperia - Ve lo avevamo anticipato proprio ieri nell'articolo sulle varie trattative di calciomercato, ma ora ad ufficializzarlo è lo stesso Imperia tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il club nero azzurro ingaggia l'esperto attaccante Pietro Daddi svincolatosi dalla Cairese con cui ha vinto il titolo di capocannoniere del Girone A di Promozione della Liguria mettendo a segno ben 27 reti, mentre negli ultimi tre campionati lo score personale del bomber parla di 75 gol all'attivo. Sarà quindi l'esperto attaccante classe '77 a comporre il tandem offensivo con il confermatissimo Sanci nella propria stagione. Mister Bencardino gli consegnerà l'eredità di Castagna che partirà per la preparazione estiva con il Modena. Quarantanni il prossimo 28 Dicembre per "Cavallo Pazzo" così soprannominato dai tifosi nero azzurri nella sua prima esperienza con la maglia dell'Imperia quando nella stagione 2011/2012 realizzò ben 15 reti in appena 18 apparizioni e contribuì in maniera determinante alla conquista della Coppa Italia. "Sono molto contento di essere tornato a Imperia dove mi ero trovato molto bene in quei sei mesi in cui ero stato qui" - dichiara al sito ufficiale del sodalizio del presidente Gramondo - "Sento molto l'entusiasmo dei tifosi e questo mi fa molto piace perchè mi sento molto vicino a loro e a tutta la città di Imperia. Voglio riportare questa squadra il più in alto possibile perchè penso che Imperia debba ambire alla Serie D andando a riaccendere vecchie sfide che fanno bene al calcio. Ai tifosi dico che vorrei vedere la curva piena di persone e bandiere nero azzurre. Forza Imperia!" Cresciuto nelle giovanili del Torino per Daddi una carriera da girovago che lo ha portato in piazze come Saluzzo, Ciriè, Lecco, Voghera, Derthona, Acqui, ma anche in Svizzera con il Mendrisio o in Belgio con il Tubize e sempre con lo stesso comune denominatore: il gol! Un gran colpo per l'Imperia, il primo vero volto nuovo dopo le conferme di Ambrosini, Calzia, Giglio, Pinna e appunto Sanci con cui andrà a comporre il nuovo tandem offensivo nero azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure