Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il colpo per l'Imperia è la conferma di Ymeri

Il sodalizio nero azzurro riesce a confermare il forte regista che in precedenza aveva sempre militato tra Serie D e Serie C2 o nel torneo cadetto australiano.

Calciomercato, il colpo per l´Imperia è la conferma di Ymeri

Imperia - Sembrava ad un passo dal tornare in Serie D all'Argentina, ma alla fine l'Imperia ha potuto ufficializzare la conferma di un grande protagonista dell'ottimo girone di ritorno della scorsa stagione. Di chi stiamo parlando? Ma del forte regista Arturo Ymeri che decide di rimanere nella rosa di mister Bencardino. "Imperia è una piazza importante, nei sei mesi trascorsi durante la scorsa stagione sono stato benissimo." dichiara il giocatore al sito ufficiale della società nero azzura - "Ho sentito il calore dei tifosi nei miei riguardi e mi fa veramente piacere, questo è stato uno dei fattori determinanti per la mia scelta di rimanere a Imperia. Sicuramente anche l’intesa che ho con mister Bencardino e la campagna acquisti importante affrontata dalla società hanno fatto si che la mia scelta pendesse per restare a Imperia. Mi auguro di vedere sempre più persone allo stadio perchè questa piazza merita di avere un bel pubblico, già ora sono molto calorosi e per noi sono molto importanti, metteremo il massimo delle nostre forze e capacità ad ogni partita" Insomma la conferma del forte regista vale come un vero e proprio colpaccio di mercato per la squadra di Bencardino. Il giocatore in carriera ha vestito maglie importanti in Serie D come Savona, Novese, Argentina, Verbania, Noto e Lavagnese, mentre in Serie C2 ha militato ancora con il Savona e con il Casale. Nel suo curriculum anche una doppia esperienza nella Serie B australiana con gli Avondale Eights e i Warribee City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure