Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 13.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il Rapallo bussa tre volte

Come anticipato da Calcio Spezzino la squadra di mister Davide Marselli si assicura un centrale difensivo d'esperienza e valore, un terzino e un centrocampista

Calciomercato, il Rapallo bussa tre volte

Rapallo - Triplo colpo per il Rapallo di mister Davide Marselli. Come anticipato Mercoledì scorso è lo stesso tecnico spezzino ad ufficializzarci gli arrivi del centrale difensivo Nicolò Barabino, in regime di svincolo dopo l'ultima stagione passata a metà tra Pavia, in Eccellenza, e Viareggio in Serie D per complessive 18 presenze. Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia Calcio il centrale spezzino classe '88 in carriera ha vinto il torneo di Serie D Girone A con lo Sporting Bellinzago (nella foto, N.d.r.) contribuendo al titolo della squadra di mister Siciliano con 15 presenze e 2 reti all'attivo. In carriera ha indossato anche le maglie di Spezia Calcio in Serie B con 3 presenze, Valenzana in Serie C2 21 presenze, per proseguire con Sarzanese, Vigevano, Pro Settimo & Eureka, Orizzonti United e Borgomanero per un totale di 178 partite e 6 reti in carriera. Insieme a lui anche due giovani che arrivano via Entella. Si tratta del terzino classe '99 Lombardo che aveva iniziato la stagione in Serie D al Ligorna e il centrale di centrocampo classe '98 Sanguineti che invece faceva parte della rosa del Moconesi. I tre neo acquisti del sodalizio ruentino saranno a disposizione di mister Marselli per il difficile impegno di domenica contro la capolista Vado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News