LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Calciomercato, gran colpo per l’Alassio

Il presidente Vincenzi "regala" al neo tecnico Biffi un talentuoso argentino vecchia conoscenza del campionato di Eccellenza della Liguria

Augustin Battipiedi, con la maglia del Brighton & Hove Albion, impegnato contro lo Stoke City, formazione di Premier League.

Alassio – Le liste del mercato di riparazione si devono ancora aprire ufficialmente, ma intanto l’Alassio F.c. mette a segno un primo importantissimo colpo di mercato “regalando” al neo mister Biffi un rinforzo di sicuro spessore. Arriva a vestire la maglia delle “Vespe” il talentuoso argentino Augustin Battipiedi. Il giocatore, classe ’89, può agire sia da difensore centrale che da centrocampista centrale ed è uno specialista dei calci piazzati. Per Battipiedi l’esperienza in Eccellenza della Liguria non sarà una novità in quanto il giocatore italo – argentino in passato ha vestito in due periodi distinti la maglia dell’Imperia. Nell’ultimo periodo ha vestito la maglia del Marsala, ma in passato lo si ricorda anche per le esperienze del Comunicaciones e del Fenix in patria, del San Lorenzo in Paraguay, del Sarinena in Spagna e una triplice esperienza inglese con le maglie di Salisbury City, del Dover Athletic, del Brighton & Hove Albion (nella foto, ndr).