LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Calciomercato: due partenze al Moconesi

Salutano i biancorossi due e vere proprie bandiere della squadra di mister Foppiano.

Paolo Trebini, fantasista del Moconesi che ha cambiato guida tecnica per la prossima stagione.

Genova – Le liste ufficiali di trasferimento apriranno ufficialmente solo domani, ma arrivano già le prime certezze per quanto riguarda il calciomercato dilettanti. Come vi avevamo anticipato questa mattina salutano il Moconesi due vere e proprie bandiere della squadra biancorossa. Andranno infatti a vestire la casacca del Mariscotti i giocatori Trebini (nella foto di Ghini Fabrizio, N.d.r.), da cinque campionati in Val Fontanabuona, e El Hilali. In questo modo prosegue la collaborazione tra le due società. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del sodalizio presieduto dal presidente Gianandrea De Lenart.

FCD Moconesi 1992 alla luce della collaborazione tecnica con la società G. Mariscotti, ambiziosa compagine genovese che milita nel campionato di seconda categoria girone D,
conferma il trasferimento dei tesserati Paolo Trebini, veterano della squadra da 5 stagioni nel Moconesi e Saif El Hilali in biancorosso dal 2012.
Andranno a portare un enorme contributo di esperienza e tecnica al Mariscotti, con cui dalla passata estate si è instaurata una sinergia e collaborazione che culminerà con una serie di test amichevoli il primo dei quali avrà luogo durante la sosta natalizia.
A Paolo e Saif, bandiere di FCD Moconesi, ma prima di tutto amici e protagonisti di tanti successi, auguriamo di arricchire una già nutrita bacheca di successi. Si tratta di un arrivederci nella grande famiglia Moconesi. A presto ragazzi e grazie per le emozioni che ci avete regalato!

Più informazioni